sabato 29 giugno 2013

Primi passi


Ciao a tutti!

Continua imperterrito quell' assillante bisogno di concretezza, quell'impulso all'ordine di cui parlavo cuando vi presentavo il mio blog appena neonato. Per ora, questa creatura ha cominciato a gattonare ma c'e' nella mia testa la visione di uno spazio in grado di camminare e correre, per poi  provare perfino a volare.

Guardando indietro e rileggendo quelli che sono stati i pensieri in questi primi due mesi insieme (blog e post sui social media), penso che la lista di rubriche, appuntamenti, collaborazioni che sto abbozzando si potrebbe in realta' elencare quasi da sola.

Viaggio, fotografia, lingue straniere, vita da espatriata (a Mosca) e bambini le etichette piu' immediate.

Creativita', stile, consigli quelle forse piu' difficili da cogliere ma in cantiere.

Gia' dalle prossime settimane partiranno i famosi primi passi.

Dopo una rapida fuga a San Pietroburgo per le famosi notti bianche, si parlera' ancora di Mosca per una vera e propria esplorazione della capitale moscovita e dei suoi interessantissimi dintorni attraverso un progetto di cui vi parlero' nei dettagli molto presto.

In ambito viaggio si posizioneranno anche i post che parleranno delle prossime gite con e senza bimbi alla scoperta di un'Italia segreta.

Non puo' mancare la fotografia. I miei scatti e quelli di veri fotografi, tra vecchi amici e nuove conoscenze. Tra maestri del passato, geni del presente e personalita' da scoprire. Puntualmente dedichero' uno spazio speciale ad un fotografo e/o progetto fotografico e, attenzione, sara' in inglese!! Così pratico e pratichiamo insieme! Primo filo conduttore di questo percorso: la fotografia d'infanzia.

Anche la creativita' e lo stile troveranno presto uno spazio dedicato. Per fare cio' collaborero' con amiche blogger in grado con la loro expertise di dare un contributo ancor piu' "sul pezzo". Imparero' io e imparerete anche voi. Tutorial, fai-da-te, consigli regalo e molto molto altro.


Adesso mani all'opera!













2 commenti:

  1. Mi sembri piena di energia positiva! E l'energia positiva porta sempre da qualche parte!! Condivido tante delle tue passioni per cui ti capisco benissimo tutta la tua voglia di fare. Buon tutto!!

    RispondiElimina