martedì 25 giugno 2013

Magica San Pietroburgo

Prendete:

1 kg di fascino parigino
1/2 kg di eleganza torinese
1 bustina di canali veneziani
un pizzico di storia romana
un goccio della Russia sovietica

Mescolate piano piano a fuoco medio ed ecco che vi sarete avvicinati con l'immaginazione a
S a n  P i e t r o b u r g o.

Ora aggiungete:

1 luna piena
1 bottiglia di rosso tramonto
1 bustina di rosa alba

Mescolate piano piano a fuoco medio ed ecco che vi sarete avvicinati con l'immaginazione alle magiche n o t t i  b i a n c h e  d i  S a n  P i e t r o b u r g o.


















Questo articolo potete trovarlo anche su nonsoloturisti, fantastico sito che raccoglie testimonianze di viaggio da ogni parte del mondo. Consigliato a chi cerca informazioni utili e spunti per la sua prossima partenza.

3 commenti:

  1. Ali il tuo modo di scrivere e di raccontare è magico. Le tue parole sono bastate per immaginarmi un mondo. Le foto hanno solo confermato quello che già aveva preso forma nella mia testa! Complimenti!!
    Piccole insieme.

    RispondiElimina
  2. Mi presento: 60 anni di cui 4o passati dietro una scrivania 30 anni di matrimonio 2 figli grandi la vita trascorsa in Italia in un raggio di 100 km. Da qualche tempo in pensione. E QUEST'ANNO MI REGALO IL VIAGGIO DELLA MIA VITA! Mollo marito e famiglia e ad agosto volerò a SAN PIETROBURGO. Non ci saranno le notti bianche, ma pazienza! Forse la vita comincia a 60 ANNI'? dimenticavo,,,,, POI NATURALMENTE TORNO!

    RispondiElimina
  3. San Pietroburgo sapra' farti innamorare anche senza le notti bianche vedrai! Viva i viaggi della vita! Che questo sia il "primo" di una lunghissima serie di viaggi della vita.

    RispondiElimina